LinkedIn
Facebook
Twitter

Dopo una lunga attesa il Cicchetto riapre, con il ritorno dei lunedì più festosi dell’anno!

🎉Torna l’HAPPY MONDAY! Anche a gennaio diciamo NO ai noiosi e monotoni lunedì! Sii felice per tutta la settimana, non solo durante il week-end!

👨‍🍳E qual è il miglior modo per iniziare la settimana? Ovviamente con un buon piatto di gnocchi fatti in casa, nella formula 2×1.. paghi 1 prendi 2! Con i nostri gnocchi home made e i nostri sughi tradizionali potrai gustare sapori e armonie mai provate, un piatto leggero ma goloso!

Nonostante siano finite le feste, vogliamo comunque farti un regalo!🎁 Se sei un vero Wine Lover e sei iscritto al nostro Spiritual Club, avrai in abbinamento un calice di vino 🍷 scelto per accompagnare ed esaltare il tuo piatto di gnocchi, avrai solo da mostrare il tuo qr code al personale così da caricarti anche lo sconto del 10% in cash back che potrai spendere qui da noi o in altri locali convezionati!

🙏Avevamo promesso serate e offerte speciali per coloro che fanno ormai parte della nostra grande famiglia, una promessa è una promessa… ecco il perchè di questo enorme regalo per te, che ci sostieni e rendi le nostre serate più emozionanti!

Non sei ancora iscritto allo Spiritual Club?? Affrettati! i posti sono limitati ma le nostre idee no, abbiamo ancora molte sorprese in serbo per chi ama il mondo della Ristorazione, del Vino e degli Spiritis. Cosa aspetti! CLICCA QUI o dai un’occhiata sul nostro sito per maggiori informazioni sul club meno astemio del Mondo!

Per approfittare dell’HAPPY MONDAY e dare uno schiaffo in faccia alla monotonia di inizio settimana scarica il coupon al seguente link ==> https://tinyurl.com/25jpevrj

📩Una volta compilato il form riceverai una mail dove troverai il link per prenotare il tuo tavolo!

💝Potrai invitare ad approfittare di questa promozione anche i tuoi amici, parenti o persone care per fare un ulteriore regalo e dimostrare che la bontà non si spegne dopo Natale, ma la si può ritrovare anche in un grigio lunedì, dentro un colorato piatto di gnocchi!

Come a dicembre la promozione è valida ogni lunedì, sia a pranzo che a cena!

Quindi non farti assorbire dalla quotidianità, stravolgi la settimana, non iniziarla sbuffando, iniziala con un buon piatto di gnocchi, la vita è bella… ridi… che Edoardo ha fatto gli gnocchi!!

A presto,

Altea

Altro da leggere

Bagna Cauda Days

Prenota il tuo tavolo per il BAGNA CAUDA DAY… Hai due week end a tua disposizione, il 24 novembre, solo alla sera, il 25 e 26 novembre pranzo e cena. Il 1 dicembre solo alla sera e il 2 e 3 dicembre pranzo e cena.

Capodanno al Cicchetto!

Sabato 31 dicembre 🎉CAPODANNO AL CICCHETTO!!!🎉 Anche quest’anno si festeggerà il Capodanno del Cicchetto, ma con una grandissima novità esclusiva…  🍾🎉CAPODANNO ALL YOU CAN DRINK! 🥂🍷🍸🍹🥤 ❣️Si, hai capito bene…

Coquillage – Giovedì 22 dicembre 2022

Al Cicchetto tornano le conchiglie🐚🦞🦪… Per gli appassionati del mare e le sue prelibatezze, torna a grande richiesta un must del Cicchetto: Il Plateau Royale. 

Risottata – Martedì 13 dicembre 2022

➡️dopo le ottime recensioni e soprattutto le moltissime richieste abbiamo deciso di riproporre una serata che riscuote sempre un grande successo, ci siamo migliorati sempre di più e abbiamo

Bagna Cauda Day

Siamo nuovamente pronti a riaccendere i fujot per far vivere i profumati giorni del Bagna Cauda Day. Quest’anno siamo alla decima edizione, un traguardo importante

Risottata – 8 Novembre 2022

Prenota la Risottata 🍽 dopo le ottime recensioni e soprattutto le moltissime richieste abbiamo deciso di riproporre una serata che la scorsa stagione ha sempre