LinkedIn
Facebook
Twitter

Al Cicchetto tornano le conchiglie🐚🦞🦪… Per gli appassionati del mare e le sue prelibatezze, torna a grande richiesta un must del Cicchetto: Il Plateau Royale. 

🐚Il plateau sarà gestito in base agli arrivi in giornata dalla Bretagna; infatti, noi ordiniamo il nostro coquillage direttamente in Francia con arrivo diretto il giorno stesso della cena. Per questo è molto importante la prenotazione, dobbiamo fare gli ordini parecchi giorni prima e non vogliamo farti stare senza le tue conchiglie. 

🌊Ecco come gestiremo il plateau

  • 18 ostriche selezione Maremaldo per l’Italia
  • 8 gamberi rosa 30/40 selection cotti al vapore
  • 6 scampi 30/40
  • 6 Bulots (lumache di mare) cotte al naturale
  • 6 Bulots (lumache di mare) cotte alle spezie
  • Ghibernaux (lumachine di mare) cotti
  • Coquillages – secondo disponibilita’- 
  • mandorle di mare 
  • tartufi di mare 
  • pane integrale, burro salato Bretone, maionese, vinagrette, limoni.

(Eventuali primi, dolci o acqua e vino sono esclusi)


💶Il menù sopra elencato è dedicato per due persone, il costo è di 120€ a plateau

 

☎️Vieni a gustare la tradizione del Cicchetto e i sapori del mare, clicca su questo link ==> https://tinyurl.com/m6frm3cr e scegli la causale COQUILLAGE

 

📆La serata si svolgerà giovedì 22 dicembre, durante la prenotazione clicca sulla causale “Coquillages”, così da prepararci al meglio e farti vivere una esperienza marina indimenticabile, tra le nostre conchiglie, le nostre perle e i nostri sapori!

Altro da leggere

Capodanno al Cicchetto!

Sabato 31 dicembre 🎉CAPODANNO AL CICCHETTO!!!🎉 Anche quest’anno si festeggerà il Capodanno del Cicchetto, ma con una grandissima novità esclusiva…  🍾🎉CAPODANNO ALL YOU CAN DRINK! 🥂🍷🍸🍹🥤 ❣️Si, hai capito bene…

Coquillage – Giovedì 22 dicembre 2022

Al Cicchetto tornano le conchiglie🐚🦞🦪… Per gli appassionati del mare e le sue prelibatezze, torna a grande richiesta un must del Cicchetto: Il Plateau Royale. 

Risottata – Martedì 13 dicembre 2022

➡️dopo le ottime recensioni e soprattutto le moltissime richieste abbiamo deciso di riproporre una serata che riscuote sempre un grande successo, ci siamo migliorati sempre di più e abbiamo

Bagna Cauda Day

Siamo nuovamente pronti a riaccendere i fujot per far vivere i profumati giorni del Bagna Cauda Day. Quest’anno siamo alla decima edizione, un traguardo importante

Risottata – 8 Novembre 2022

Prenota la Risottata 🍽 dopo le ottime recensioni e soprattutto le moltissime richieste abbiamo deciso di riproporre una serata che la scorsa stagione ha sempre

Che figata la Fungata

Prenota la tua Fungata Eccoci arrivati alla stagione dei nostri amatissimi Funghi🍄 Sarebbe bello poter organizzare una passeggiata nei boschi e cercare personalmente i funghi,